Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:PIOMBINO17°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Sport lunedì 10 maggio 2021 ore 08:43

I Mascalzoni del Canale tornano insieme in campo

Primo allenamento di gruppo

Dopo l'allenamento al Venturelli, il 14 Maggio al campo Scagliotti di Portoferraio. Appuntamenti necessari per ritrovare il ritmo



PIOMBINO — Primo vero e proprio allenamento dal vivo e in gruppo per i Mascalzoni del Canale. Si è svolto venerdì 7 Maggio al campo Venturelli di Piombino nel rispetto del Decreto vigente e con tanto di tampone molecolare per i giocatori.

A detta dei giocatori l’allenamento è stato divertente e, soprattutto nella seconda parte, con un buon ritmo. Qualche lieve infortunio sul finire, dovuto a quest’anno di sosta forzata, ma niente che non si risolva con pochi giorni di riposo.

"Il campionato è ancora lontano - hanno commentato dalla squadra - ma bisogna lavorare molto per recuperare l’attitudine al contatto e riprendere il ritmo partita, caratteristiche che abbiamo perso durante questo anno di stop".

Continuano intanto gli allenamenti individuali, mentre il prossimo collettivo sarà il 14 Maggio al campo Scagliotti di Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentata la terza delle cinque liste a sostegno della candidatura a sindaco di Gianni Anselmi. Ventiquattro nomi da tutto il tessuto sociale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca