Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:38 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica lunedì 20 marzo 2017 ore 17:36

Aurioso sottopone il caso Aferpi all'Udc regionale

Massimo Aurioso

"E’ inutile far finta che tutta una classe dirigente abbia fallito pesantemente e che serva una svolta culturale e politica per uscire dall’abisso"



PIOMBINO — Al primo Comitato regionale Udc, il coordinatore comunale dell’Udc di Piombino Val di Cornia Massimo Aurioso ha portato la questione Aferpi all'attenzione dell'assemblea regionale di partito. 

Nel suo intervento ha sostenuto la necessità di mantenere alta l’attenzione sulla crisi che sta attraversando il sistema produttivo piombinese. 

"Purtroppo è evidente che vi sono oramai vi sono promesse disattese e le risposte non possono essere solo gli ammortizzatori sociali, che oramai sono diventati l’unico baluardo di una realtà in continuo decadimento. - si legge in una nota diffusa dall'Udc - E’ inutile far finta che tutta una classe dirigente ed un sistema imprenditoriale non certamente indipendente abbia fallito pesantemente e che serva una svolta culturale e politica per uscire dall’abisso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità