Indietro

"Rebrab trovi rapidamente un partner industriale"

Teresa Bellanova

Parla la viceministra Bellanova: "Convincere l'imprenditore a prendere atto che non è stato in grado di onorare gli impegni"

PIOMBINO — "Abbiamo invitato Rebrab a individuare rapidamente un partner industriale che deve determinare la condizione di far ripartire la produzione dell'acciaio in quell'area: ci sono gli spazi di produzione, ci sono le professionalità". A dirlo è stata la viceministra per lo Sviluppo economico Teresa Bellanova in merito alla vertenza Aferpi di Piombino a margine del forum della Global Geothermal Alliace in corso a Firenze.

"Rebrab ha dimostrato di non essere adeguato con competenze per la parte che riguarda l'acciaio, e noi lo stiamo seguendo passo passo anche avendo allungato di due anni la responsabilità dell'amministrazione. Per quanto riguarda il Ministero e il Governo il confronto è incessante insieme agli alti livelli istituzionali, appunto per convincere l'imprenditore a prendere atto che fino a questo momento non è stato in grado di onorare gli impegni che erano stati assunti".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it