Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Lavoro giovedì 10 agosto 2017 ore 16:41

Aferpi, aggiornamenti sul pagamento della cassa

Foto di repertorio

Dai rappresentanti sindacali gli aggiornamenti sul pagamento della cassa integrazione. Dopo Ferragosto un'assemblea sull'argomento



PIOMBINO — Sono arrivate degli aggiornamenti dall'Inps in merito al pagamento della cassa integrazione dei lavoratori Aferpi (leggi l'articolo correlato). A darne conto, con un comunicato stampa, sono state le Rsu Aferpi e Piombino Logistics.

"L'Inps ci ha informato che sono stati mandati in pagamento, ed avranno valuta 16 Agosto, 1352 accrediti bancari per i lavoratori Aferpi e 164 lavoratori della Piombino Logistics. - si legge - Per gli altri lavoratori che hanno pendenze (pignoramenti e cessioni del quinto) gli accrediti avranno valuta entro i 2 o 3 giorni lavorativi successivi".

Questa la tempistica fornita dai coordinatori, tempistica che sin dall'inizio aveva preoccupato i lavoratori per la riscossione della cassa integrazione da parte dell'Inps e non dell'Azienda. 

"Per una valutazione dettagliata e complessiva rimandiamo alla riscossione e al ricevimento della busta per poi successivamente fare un'assemblea aperta a tutti i lavoratori sull'argomento e sviscerare le eventuali problematiche individuali e collettive che si potrebbero verificare", hanno concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno