Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Lavoro lunedì 14 maggio 2018 ore 18:50

"Noi abbiamo fatto tutto il possibile"

Enrico Rossi

"Se oggi davvero chiudiamo con Jindal come mi auguro è una bella giornata per la Toscana", queste le parole di Rossi in attesa della firma



PIOMBINO — Attese in serata novità sull'accordo con Jindal per il futuro dell'acciaieria di Piombino.

"Se oggi davvero chiudiamo con Jindal come mi auguro è una bella giornata per la Toscana", lo ha detto Enrico Rossi, presidente della Regione dopo l'incontro romano avvenuto a margine dell'appuntamento fissato per il sistema tranviario fiorentino. 

"Noi abbiamo fatto tutto il possibile - ha detto - un po' si devono intendere anche tra loro, in fondo è un passaggio tra privati dove noi abbiamo fatto un lavoro, per facilitare questo passaggio complicatissimo".  

Il presidente ha anche strizzato l'occhio verso il ministro Carlo Calenda. "Ha dato il suo contributo serio e fattivo. Non sono sempre d'accordo con quel che dice e quel che fa, però ho lavorato molto bene e in modo fattivo non solo su Jindal, ma anche su Solvay, sull'industria farmaceutica, sulla questione di General Electric, su tante altre questioni che sarebbe lungo raccontare: e siccome vedo che, come spesso accade, quando si arriva sul fil di lana i detrattori improvvisamente aumentano, io voglio invece sentitamente ringraziarlo per il suo impegno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione della Rsu Piombino Logistics: "Caricare la nave Sky Rangers con circa 2.250 tonnellate di sfere Gsi avrebbe attivato almeno 6 turni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Politica