Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:32 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 07 marzo 2019 ore 15:40

A caccia di fondi europei per la città dello sport

​Un percorso per individuare finanziamenti europei nel segno di Piombino Città europea dello sport 2020. Riunione con la delegata Aces Europe



PIOMBINO — Incontro in Comune con una rappresentante di Aces Europe esperta in finanziamenti europei. Il sindaco Massimo Giuliani ha conosciuto Magda Verrazzi nel Luglio scorso, nel ruolo di delegata della commissione che ha sancito l'acquisizione del titolo di Piombino Città europea dello sport 2020. 

Nell'incontro nel palazzo comunale, proprio il sindaco Giuliani e il neo assessore Nicola Cecchelli hanno incontrato l'esperta per definire un percorso di reperimento di fondi europei per progetti strategici del Comune, non solo nell'ambito sportivo ma anche in altri settori come cultura, turismo, piccola e media impresa, progetti legati alla portualità.

Aces Europe ha infatti i propri uffici a Bruxelles ed è quindi in una posizione privilegiata per le informazioni relative alle nuove azioni della Commissione Europea su questo tema. Anche l’adesione al network delle città dello Sport a livello europeo, rappresenta un notevole valore aggiunto per la partecipazione ai bandi che potranno essere individuati.

In questa prima riunione è stato deciso di intraprendere un percorso di approfondimento sulle possibilità attualmente esistenti e di organizzare un nuovo appuntamento supportati da professionisti del settore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità