Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 27 agosto 2015 ore 17:45

Passeggero senza biglietto aggredisce capotreno

L'aggressione è avvenuto sul Pisa-Roma all'altezza di Campiglia, il passeggero ha regio violentemente alla richiesta del biglietto del controllore



CAMPIGLIA — Episodio di violenza questa mattina sul regionale che da Pisa andava a Roma: un passeggero ha reagito alla richiesta del biglietto colpendo al volto il capotreno.

Intorno alle 9 il treno 2337 era fermo alla stazione di Campiglia quando, stando alla ricostruzione dei fatti data dalle Fs, il capotreno ha chiesto ripetutamente il titolo di viaggio a un passeggero straniero.

Questi ha reagito colpendo al volto il capotreno e abbandonando la carrozza. Il controllore ha chiesto l'intervento dei Carabinieri ma dell'aggressore ormai si erano perse le tracce.

Il convoglio è rimasto fermo 45 minuti in stazione a causa del fatto mentre il capotreno è sbarcato a Grosseto dove è stato accompagnato in ospedale per gli accertamenti medici


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro