Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 17 aprile 2015 ore 12:51

Parte la Ztl in centro

E' stata pubblicata l'ordinanza per la zona a traffico limitato del centro storico che regola l'accesso, il transito e la sosta



SUVERETO — L’ordinanza è stata redatta dopo un lungo periodo di confronto con i cittadini e i titolari delle attività economiche. Le nuove disposizioni sulle modalità di rilascio dei permessi di accesso alla zona a traffico limitato fissano regole precise e tassative, ma tendono comunque ad agevolare i cittadini residenti nel centro storico e le attività commerciali.

L'ordinanza entra in vigore il 14 maggio, i nuovi permessi potranno essere ritirati presso l’ufficio di Polizia Municipale.

"Suvereto - commentano dall'amministrazione comunale - il suo territorio e il suo centro storico, sono un patrimonio da salvaguardare; il numero crescente di turisti che ogni anno frequenta Suvereto dimostra che il nostro è un centro vivo , chiediamo quindi a tutti i cittadini di rispettare le norme contenute nell’ordinanza di regolamentazione della ZTL ai fini di collaborare a rendere il nostro paese un luogo sempre più “da vivere”, a vantaggio sia dei cittadini di Suvereto che dei turisti".

Ecco dove poter scaricare il documento: Link


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno