Indietro

Buselli a Sanremo tra sketch, incontri e serate

Matteo Buselli

"E' già il terzo anno che torno nella città dei fiori, con la speranza e la voglia di poter far conoscere la mia musica"

SANREMO — A non mancare l'appuntamento con il 70esimo Festival di Sanremo il giovane cantante e performer piombinese Matteo Buselli

"E' già il terzo anno che torno nella città dei fiori, con la speranza e la voglia di poter far conoscere la mia musica. - ci racconta - Se non sei sul palco dell'Ariston tra i finalisti delle nuove proposte o tra i big, puoi comunque approfittare dell'occasione partecipando ai tantissimi eventi collaterali al festival".

In occasione del festival suonare nei locali della città dei giorni offre la possibilità di incontrare o farsi notare da produttori e discografici.

"Sono stato u a settimana intera. Ho condiviso la mia avventura insieme ad altri amici, venuti anche loro con il mio stesso intento: Andy Bellotti, imitatore trasformista presente in molti programmi rai al fianco di Max Tortora e Nino Frassica, Alessandro Pepe, attore emergente, Emanuele Bianchi, anche lui imitatore e Lorenzo Mazzaferro, influencer e attore marchigiano. Una settimana speciale, intensa", confessa.

Sanremo 2020 per Matteo Buselli si chiude con delle personali soddisfazioni, alcune frutto del caso e di un pizzico di fortuna: partecipare all'opening del Festival, un siparietto comico con l'inviato di Rai Play Mirko Matteucci con tanto di intervista per il programma L'altro Festival, insieme ad Andy Bellotti protagonista per 4 giorni della campagna contro il Cyber-bullismo promossa dal comico Roberto Lipari in collaborazione con la Pagina Instagram TMLplanet, ospite per 2 giorni di seguito su Rai Radio 2, in una rubrica presentata dai fantastici Filippo Solibello, Marco Ardemagni e Francesco Randazzo.

"Sono molto contento di questi risultati e continuerò ad andare avanti, cercando di costruirmi tassello dopo tassello, spero, un qualcosa di solido che possa portare la mia musica un po' in giro per l'Italia", ha concluso. 

Conclusa l'esperienza sanremese Buselli torna a casa per preparare l'uscita del suo prossimo singolo.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it