Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 20 aprile 2018 ore 12:02

Asa, adesso gli utenti possono dire la loro

Al via l'indagine di customer satisfaction per misurare la qualità percepita dai clienti e le loro aspettative rispetto ai servizi Asa



LIVORNO — Il 23 Aprile prenderà il via l’indagine di customer satisfaction di Asa spa condotta dalla società leader nel settore SWG.

L’indagine ha come obiettivo quello di misurare la percezione dei clienti (qualità percepita) e le loro aspettative in merito ai servizi tecnici, commerciali e amministrativi. I risultati della ricerca daranno così la possibilità ad Asa di intraprendere eventuali politiche di miglioramento delle performance basate sui bisogni dei clienti.

L’indagine sarà svolta su un campione di 1.000 famiglie che saranno contattate per telefono o per posta elettronica e avrà una durata di due settimane.

"Come ogni anno – ha affermato l’Amministratore Delegato di ASA Ennio Trebino – l’indagine ci aiuterà a capire e a mettere a fuoco i punti deboli del servizio e le aspettative dei clienti che dovremo poi confrontare con la qualità reale del servizio fornito e gli standard tecnici, operativi e di costo previsti dalle Autorità. Questo percorso – ha concluso Trebino – ci permette di ottenere livelli di servizio in costante miglioramento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno