Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità sabato 28 ottobre 2017 ore 10:40

Investire a Piombino, si cercano aree e immobili

C'è tempo fino alla fine dell'anno per poter segnalare immobili e aree da vendere o affittare in vista di possibili nuovi investimenti



PIOMBINO — Dal municipio di Piombino ricordano che è ancora aperto l'avviso pubblico non vincolante rivolta a soggetti che dispongono di aree o immobili a destinazione industriale, produttiva, artigianale e commerciale nel territorio e che sono interessati a promuoverne la vendita o la locazione.

L'obiettivo, infatti, è quello di creare una banca dati per consentire l'insediamento di nuove attività imprenditoriali e la valorizzazione delle aree ed immobili disponibili in possesso di soggetti privati. Un progetto avviato nell'ambito del Protocollo regionale promosso dalla rete Invest in Tuscany, sostenuta dalla Regione Toscana, che si pone l’obiettivo di favorire l’attrazione di investimenti esteri e nazionali sul territorio toscano.

All'avviso pubblico dunque potranno partecipare tutti coloro in possesso di aree o edifici che possono essere utilizzati a scopi produttivi, con possibilità di alienazione o affitto. Il termine per la presentazione è il 31 dicembre 2017.

I soggetti interessati dovranno compilare una domanda, secondo il modello allegato all'avvio, e la descrizione della proposta localizzativa. Il tutto dovrà essere spedito al Comune di Piombino, settore sviluppo economica entro il termine indicato o via pec all'indirizzo comunepiombino@postacert.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno