Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 18 aprile 2015 ore 19:09

Incontro in Comune per lo sviluppo della costa

Il piano di rilancio dell'area livornese verrà illustrato nella terza commissione consiliare del Comune dall'assessore regionale al lavoro



ROSIGNANO MARITTIMO — I contenuti dell'accordo per il rilancio e la competitività dell'area Livornese saranno presentati Martedì 21 dalla Regione, con l'assessore alle attività produttive credito e lavoro, nella terza commissione consiliare del Comune di Rosignano Marittimo. L'intervento della Regione è stato sollecitato dal sindaco e dai capigruppo del consiglio comunale.

Nella stessa seduta sarà illustrato il protocollo d'intesa tra Regione-istituzioni locali che sarà firmato prossimamente da Regione Toscana, Provincia di Livorno, Comune di Livorno, Comune di Collesalvetti, Comune di Rosignano Marittimo, Comune di Castagneto Carducci e Comune di Cecina a cui potrà aggiungersi il Comune di Bibbona.

Principali campi di intervento individuati dal protocollo e sui quali saranno attivati gruppi di lavoro specifici sono: promozione e valorizzazione delle aree ed infrastrutture attrezzate per favore l'insediamento di nuove imprese sul territorio (attrazione investimenti); coordinamento delle attività di valorizzazione e promozione delle infrastrutture del trasferimento tecnologico, formazione tecnica e alta formazione presenti sul territorio; potenziamento dell'offerta culturale; promozione turistica e valorizzazione del territorio; riqualificazione ambientale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro