Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica mercoledì 04 marzo 2015 ore 18:24

I renziani scelgono Maestrini

La corrente del premier ha reso noto il nome della candidata che sosterranno alle prossime elezioni regionali: Carla Maestrini



PIOMBINO — La corrente renziana del Pd piombinese ha scelto ill nome su cui puntare alle prossime elezioni regionali: Carla Maestrini. "A maggio la Toscana è chiamata a rinnovare il consiglio regionale e il suo governatore - scrivono -. Noi di Piombino#Cambiaverso vogliamo esserci perchè la nostra zona, la Val di Cornia e l'Isola d'Elba hanno bisogno di essere rappresentate e seguite al meglio e con impegno e competenza a tutti i livelli. Pensiamo, infatti, che questa sia l'occasione buona per far andare in Regione persone serie, competenti e animate dalla volontà di cambiare profondamente il nostro paese".

"Carla Maestrini non solo è una di noi ma è una persona che rispecchia tutte queste qualità: ecco perchè quando abbiamo deciso di fare il suo nome, lo abbiamo fatto pensando che sia giusto offrire agli elettori la possibilità di scegliere e di votare una persona che rappresenta il nostro percorso e che ha le qualità per svolgere il compito di consigliere regionale nel modo migliore". 

"Carla, che prima di intraprendere il suo cammino ed essere nominata nella segreteria regionale non aveva mai fatto politica attiva, in questo periodo ha dimostrato di essere all'altezza degli importanti compiti che Le sono stati affidati". 

"Noi, conoscendola bene, siamo convinti che sarà apprezzata per le sue qualità umane e politiche e, al di là del suo percorso politico, limpido e coerente di "renziana della prima ora", sarà capace di ottenere il consenso di tante persone che vogliono un reale cambiamento anche al di là dei confini della Val di Cornia e dell'Isola d'Elba". 

"Noi, che oltre a crederci fermamente, la conosciamo bene, garantiamo per lei ma, proprio per farla apprezzare come noi la apprezziamo, nelle prossime settimane faremo in modo che tutti abbiano modo di conoscerla e quando, a metà marzo, si aprirà ufficialmente la raccolta delle firme a sostegno della sua candidatura tra gli iscritti al PD siamo convinti che in tanti firmeranno per lei".

"La nostra sarà una "battaglia" generosa, determinata ma soprattutto entusiasta e da vivere, come sempre e soprattutto, con il sorriso sulle labbra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno