Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 04 settembre 2017 ore 14:09

Nuova guida Tiemme, Macchioni confermato vice

Si è riunita a Grosseto l'assemblea dei soci Tiemme per il rinnovo del Cda. Due new entry, Roncucci passa il testimone a Dindalini



GROSSETO — Si è riunita a Grosseto l'assemblea dei soci Tiemme spa ed è stato nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione della società. Presidente Massimiliano Dindalini che raccoglie il testimone da Massimo Roncucci, mentre è stato confermato vicepresidente Marco Macchioni. Entrano nel nuovo Cda Guido Delmirani per il suo bagaglio di competenze professionali, e Marisa Perugini, per la sua conoscenza del settore e dell’azienda nonché per la sua professionalità. Entrambe sono figure in grado di contribuire al futuro dell’azienda. 

Il Consiglio di Amministrazione resterà in carica per il prossimo triennio.

L’assemblea dei soci ha inoltre espresso il suo ringraziamento ad entrambi i consiglieri uscenti presenti fin dalla nascita di Tiemme avvenuta nel 2010, ovvero Massimo Roncucci, che ha ricoperto la carica di presidente per 5 anni, e Marco Simiani, che ha portato il suo contributo nella fase iniziale e di consolidamento dell’azienda.

Al nuovo Cda viene affidato il percorso per l'affidamento della gara unica regionale, portando il proprio contributo al tavolo di confronto in atto con la Regione Toscana per verificare il sussistere delle condizioni tecniche utili a trovare un’intesa per addivenire ad un contratto ponte in attesa che si definisca l’iter giuridico (leggi gli articoli correlati). Rimarrà nevralgica la gestione della rete dei trasporti urbani ed extraurbani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica