Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:51 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

RIGASSIFICATORE martedì 09 agosto 2022 ore 19:31

Giani al lavoro per le rinnovabili a Piombino

Eugenio Giani

Dopo Anas, il commissario per il rigassificatore ha incontrato Enel Green Power per progetto rinnovabili e bonifiche. Stoccata al sindaco Ferrari



PIOMBINO — Prosegue il lavoro del commissario straordinario e presidente della Regione Toscana Eugenio Giani per cercare di concretizzare i punti del memorandum stilato a compensazione della messa in funzione del rigassificatore a Piombino. 

A margine di una conferenza stampa a Firenze, Giani ha infatti annunciato che dopo Anas ha incontrato anche Enel Green Power possibile soggetto per portare le rinnovabili a Piombino nell’area dell’altoforno dello stabilimento siderurgico. Parallelamente ha fatto sapere di lavorare anche con i direttori generali del ministero per i progetti di bonifica.

Giani non ha risparmiato una stoccata verso il sindaco di Piombino Francesco Ferrari accusato di non fare niente per la città e, piuttosto, essere ossessionato da lui e la continua richiesta di dimissioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Elezioni