Indietro

Giani in visita a Suvereto

Eugenio Giani e Giuliano Parodi (Foto: Comune di Suvereto su Facebook)

Nuova tappa in Val di Cornia. Parodi: "Occasione per testimoniare la vitalità della comunità e la complessità di un territorio che va salvaguardato"

SUVERETO — Il sindaco di Suvereto Giuliano Parodi e la vicesindaca Jessica Pasquini hanno ricevuto il presidente del Consiglio regionale della Toscana Eugenio Giani.

Quella di oggi, come si legge nel post condiviso su Facebook nella pagina del Comune di Suvereto, è stata "l'occasione per mostrare al presidente le bellezze e gli scorci più suggestivi del borgo, di raccontargli l'importanza dell'agricoltura per la nostra economia con produzioni di eccellenza come il vino, l'impegno per la promozione e lo sviluppo di un'economia turistica con accenno allo sviluppo termale, la dedizione di un paese con i volontari proprio oggi a lavoro con la Pro Loco per la serata dell'ospite, gli sforzi in tema di differenziazione dei rifiuti e tutela dell'ambiente, ma soprattutto per testimoniare la vitalità di una comunità insieme alla complessità di un territorio che va salvaguardato anche con leggi più giuste e con misure cucite sulle peculiarità dei paesi di questa Toscana così bella e varia". 

"Per questo è stata importante la visita istituzionale del presidente, che nella sala consiliare del comune ha consegnato al sindaco la targa della Regione. - hanno aggiunto - Un ringraziamento a Eugenio Giani per la visita e per la disponibilità".


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it