Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:11 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità venerdì 13 maggio 2016 ore 11:17

Ghemme e Suvereto fanno amicizia

Un gemellaggio per creare una rete tra Pro Loco, esempi concreti per la promozione dei territori e per la conoscenza di altre realtà



SUVERETO — Domenica 1 maggio a Ghemme, in provincia di Novara, è stato sancito il tanto atteso gemellaggio tra la Pro Loco ghemmese e quella suveretana. In questa occasione il presidente di casa Vittorio Zoppis e il presidente dell’Ente Valorizzazione Pro Loco Suvereto Andrea Morelli hanno firmato un documento con il quale è stato decretato l’obbiettivo di collaborare per la valorizzazione del territorio. 

Presenti alla cerimonia il neo eletto presidente Unpli Piemonte Massimo Zanetta il quale ha consegnato a Morelli una targa ricordo ed un gagliardetto. Nei due giorni di trasferta gli ospiti suveretani hanno fatto visita alle principali aziende vitivinicole del paese ed hanno potuto ammirare le bellezze del territorio tra cui i laghi Aorta e Maggiore. "Un incontro importante e presto ricambiato - afferma Morelli - volto a creare una rete importante tra Pro Loco, veri esempi concreti per la promozione dei territori e per la conoscenza di altre realtà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Futuro Piombino, con Italia Viva e civici, sostiene la ricandidatura di Francesco Ferrari. Per le Europee si presenterà con il proprio simbolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità