Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità lunedì 13 aprile 2015 ore 19:09

ExpoBorghi, Suvereto alla Fiera Mondiale

Il contest per le foto dei borghi più belli d'Italia terminerà il 30 Giugno: in palio la possibilità di visitare gratuitamente la fiera mondiale



SUVERETO — #ExpoBorghi: questo il nome dell’iniziativa social ideata dal Club de “I Borghi più belli d’Italia” per promuovere la bellezza dell’Italia lontana dai grandi flussi turistici in occasione di EXPO 2015. 

Grazie ad un recente accordo sottoscritto con Oscar Farinetti, Presidente di Eataly - spiega Fiorello Primi, Presidente del Club - i Borghi aderenti al “Progetto EXPO” saranno presenti all’Esposizione Universale con un proprio stand, nel quale potranno far conoscere la ricchezza del patrimonio storico- artistico-culturale e le tipicità enogastronomiche dei rispettivi territori.

Partecipare al contest è semplice e gratuito: basta seguire il profilo Instagram @Borghitalia, pubblicare sul proprio profilo immagini dei Comuni italiani aderenti al Club inserendo nel commento #ExpoBorghi accompagnato dall’hashtag del borgo. 

Il concorso è partito il primo Febbraio e terminerà alle ore 12 del 30 Giugno. L'iniziativa ha ottenuto il patrocinio di Expo Milano 2015. Gli autori delle 3 migliori fotografie, selezionate da una giuria di esperti, otterranno ingressi gratuiti ad EXPO; il primo classificato, invece, vincerà un week-end in uno dei Borghi più belli della Lombardia. 

Sono previsti anche premi morali con la semplice ripubblicazione sul profilo Instagram @Borghitalia dell’immagine citata come foto del giorno, la condivisione su altri canali web, sulla pagina Facebook e su altri profili/gruppi social network del Club dedicati ai paesi dell’est Europa ed asiatici.

Tra le foto segnalate verranno scelte le più meritevoli che saranno inserite nella mostra multimediale presso lo stand del Club ad Expo 2015. Il regolamento completo del concorso fotografico è disponibile sul sito internet www.borghitalia.it e sulla pagina Facebook ufficiale del Club. Per maggiori informazioni è possibile contattare il referente del progetto - sig. Antonio Cadei - al numero +39 366.4017030 oppure via mail all’indirizzo expo@borghitalia.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro