Indietro

Cinema, musica, libri e buon vino nel borgo

Suvereto, nel rispetto delle norme anti-Covid, propone una serie di iniziative per animare l'estate del borgo.

SUVERETO — Suvereto, tenendo conto delle regole e prescrizioni imposte dalle norme al contrasto del Covid-19, non rinuncia a un calendario di iniziative estive per il piacere di residenti e turisti.

Novità assoluta a partire dal 16 Luglio il Cinema nel Borgo, un calendario di sei date di proiezioni, in collaborazione con Cinema Metropolitan di Piombino, di cui tre di film per bambini. Confermato Inchiostro, la rassegna di autori e libri, organizzata in collaborazione co l’Arci di Suvereto e l’Ente Valorizzazione a partire dal 3 Luglio.

Sbarca a Suvereto Covergreen che il 31 luglio in piazza d’Annunzio curerà la celebrazione di Italia-Germania 4-3 e la cultura musicale degli anni ’70. Il 7 Agosto sarà dedicato al bicentenario della morte di Elisa Bonaparte nella cornice della Rocca Aldobrandesca. Per il secondo anno consecutivo Suvereto aderisce al circuito del GreyCat il festival jazz della Toscana.

Non mancheranno le inziative enogastronomiche. Ad Agosto Calici di stelle rivisitato in un format diffuso che coinvolgerà sia le cantine che le attività di ristorazione, enoteche e agriturismi di tutto il territorio. Iniziativa simile sarà proposta anche per le serate dedicate al Vermentino a Luglio.

Per conoscere meglio borgo e dintorni, infine, è stata ideato il programma “Scoprire Suvereto”, con visite guidate nel borgo.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it