Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 13 aprile 2016 ore 14:35

Estate a Piombino con la Misericordia

La confraternita della Misericordia offre soggiorni gratuiti ai volontari di altre confraternite che vogliono prestare servizio volontario a Piombino



PIOMBINO — La confraternita di Misericordia di Piombino offre ospitalità ai volontari di altre confraternite dal 1 giugno al 31 ottobre per aiutare a sostenere l'incremento dei servizi nel periodo estivo.

Ai volontari saranno garantiti vitto ed alloggio presso la sede della Misericordia di Piombino in piazza Manzoni 15. L'impegno giornaliero sarà di 6 ore con i turni dalle 8 alle 14 e dalle 14 alle 20 o di 12 nel caso del turno notturno dalle 20 alle 8. I volontari, oltre al servizio di emergenza 118, dovranno rendersi disponibili anche per tutte le altre prestazioni, servizi sociali, terapie e dimissioni. I volontari potranno usufruire, come meglio credono, del loro tempo libero, godendo dell’offerta balneare estiva del territorio.

Per candidarsi è necessario l’attestato di livello base o avanzato ed il nullaosta del governatore della confraternita di Misericordia di provenienza. Per eventuali informazioni inviare una e-mail o contattare telefonicamente la Misericordia di Piombino all'indirizzo misericordiapiombino@gmail.com o al numero 0565 220157.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione della Rsu Piombino Logistics: "Caricare la nave Sky Rangers con circa 2.250 tonnellate di sfere Gsi avrebbe attivato almeno 6 turni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità