Indietro

Alessandro Borghese è sbarcato all'Elba - VIDEO

Alessandro Borghese sul traghetto (foto da Instagram @borgheseale)

Il noto chef di "4 Ristoranti" è approdato all'Elba dopo un lungo viaggio, come ha raccontato su Instagram. Selfie a Piombino sul traghetto

PORTOFERRAIO — Il celebre chef Alessandro Borghese ieri è sbarcato all'Elba per realizzare una puntata del suo programma "4 Ristoranti" che avrà come protagonisti appunto quattro ristoranti dell'isola d'Elba (qui l'articolo).

Borghese durante il suo viaggio si è divertito a raccontare con le storie di Instagram il percorso che lo avrebbe portato su un'isola d'Italia  e solo alla fine, quando era sul traghetto, si poteva intuire che fosse in viaggio per l'Elba.

Mentre questa mattina sul suo profilo Instagram Alessandro Borghese ha pubblicato uno scatto dal traghetto con lo sfondo del porto di Piombino.

Poi sono seguite altre immagini dove il suo furgone è stato intercettato da alcuni instagramers elbani. Perciò vi consigliamo di seguire su Instagram l'hashtag #Ale4Ristoranti.

Sono ancora top secret i nomi dei ristoranti elbani dove lo chef girerà la sua trasmissione ma lo rimarranno ancora per poco.

Una delle sue storie  di Alessandro Borghese su Instagram è stata "catturata" da Isola d'Elba App, diffusa su Facebook ed è visibile qua sotto.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it