Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 09 ottobre 2019 ore 17:25

Moby, respinta l'istanza di fallimento

Foto di repertorio

Il Tribunale pur riconoscendo che non c'è attualmente uno stato di insolvenza del gruppo ha però profilato ipotesi di futura crisi su cui intervenire



MILANO — Il Tribunale fallimentare di Milano ha respinto l’istanza di fallimento del gruppo Moby-Tirrenia, guidato dalla famiglia Onorato, presentata da un gruppo di hedge fund bondholder della società.

A quanto si apprende da un articolo di The Medi Telegraph, però lo stesso Tribunale avrebbe consigliato che il gruppo acceda ad una procedura di crisi minore, come il concordato preventivo o l’accordo per la ristrutturazione del debito, specificando che attualmente non ci sarebbe uno stato di insolvenza ma che in futuro ci sarebbe la possibilità, tra circa un anno, di una crisi concreta. 

Moby però attraverso una nota stampa sottolinea l'infondatezza dell'istanza aggiungendo che i promotori della stessa sono stati anche condannati al pagamento delle spese giudiziarie.

Inoltre dal gruppo Onorato fanno sapere che "Moby sta valutando la proposizione di un’azione giudiziaria nei confronti di Sound Point e degli altri fondi speculativi ricorrenti per ottenere il risarcimento dei danni causati dalla loro azione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica