Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica venerdì 12 aprile 2019 ore 12:51

Il Consiglio provinciale discute il bilancio

Palazzo Granducale, sede della Provincia di Livorno

​All'ordine del giorno della prossima seduta del Consiglio della Provincia di Livorno c'è l’approvazione del bilancio consuntivo 2018



LIVORNO — Martedì 16 Aprile, il Consiglio Provinciale è convocato in doppia seduta, nella sala Ciampi di Palazzo Granducale, a Livorno, per l’approvazione del bilancio consuntivo 2018.

La prima riunione, fissata in seconda convocazione alle ore 9,30, si aprirà con l’approvazione della delibera di adozione del Rendiconto finanziario 2018.

Seguirà la trattazione delle delibere riguardanti l’elezione dei componenti delle Commissioni consiliari permanenti e la sostituzione di un componente delle Commissioni e Sottocommissioni elettorali circondariali.

All’ordine del giorno ci sarà anche una mozione presentata dal consigliere provinciale Graziano Luppichini, del gruppo Provincia Democratica, sulla rotatoria da costruire sulla strada provinciale n. 13 in Rosignano Marittimo-Vada.

Successivamente si riunirà l’Assemblea dei sindaci (ore 10,30 prima convocazione e ore 11 seconda convocazione), per esprimere il parere sul documento di Rendiconto 2018 che sarà, poi, definitivamente approvato dal Consiglio Provinciale nella seduta convocata alle ore 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Attualità