Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 29 giugno 2015 ore 19:04

​Domani Rossi al MISE firma per la Lucchini

La firma dell'accordo di programma per l'attuazione del progetto integrato di messa in sicurezza è prevista alle 12.30 nella Sala degli arazzi



PIOMBINO — Domani, martedì 30 giugno alle 12.30 presso il Ministero per lo sviluppo economico a Roma verrà firmato l'Accordo di programma per l'attuazione del progetto integrato di messa in sicurezza, riconversione industriale e sviluppo economico e produttivo relativo all'area dei complessi aziendali ceduti dalla ex Lucchini ad Aferpi.

L'Accordo di programma è necessario e propedeutico alla cessione vera e propria della ex Lucchini agli algerini di Cevital che dovrebbe essere siglata domani pomeriggio presso uno studio notarile livornese.

Per la Regione Toscana sarà il presidente Enrico Rossi, a sottoscrivere l'Accordo di programma che prevede anche le firme del ministro allo sviluppo economico Federica Guidi, del sottosegretario all'ambiente Silvia Velo, di Issad Rebrab di Aferpi spa e dei rappresentanti dell'Agenzia del demanio, dell'Autorità portuale e del Comune di Piombino e della Provincia di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno