Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 26 giugno 2018 ore 16:00

Comune Piombino, cambiano gli orari di apertura

Con l'estate gli uffici comunali osservano un nuovo orario. Ecco tutte le indicazione per l'utenza valide per l'intero periodo estivo



PIOMBINO — Cambiamenti a partire da lunedì 18 Giugno fino a sabato 15 Settembre per gli orari di apertura al pubblico degli uffici di stato civile e anagrafe del comune di Piombino. 

Questo il nuovo orario di apertura dello stato civile: lunedì dalle ore 9,30 alle alle 13; mercoledì dalle 9,30 alle 13 e dalle 15,15 alle 17,30 (l'apertura pomeridiana prevista fino a mercoledì 11 luglio); il venerdì dalle 9,30 alle 13 e il sabato dalle 9,30 alle 12,30. Resterà chiuso al pubblico nei giorni di martedì e giovedì.

L'ufficio anagrafe e certificazioni invece sarà aperto al pubblico nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9,30 alle 13 e il mercoledì dalle 15,15 alle 17,30 (anche in questo caso con apertura pomeridiana prevista fino a mercoledì 11 Luglio). 

Resterà chiuso lo sportello di Salivoli (sede del quartiere) mentre lo sportello nella sede del quartiere di Riotorto aprirà il lunedì, il martedì e il giovedì dalle ore 9,30 alle 13. Si ricorda infine che nel periodo tra il 15 Luglio e il 31 Agosto tutti gli uffici comunali non effettueranno l'apertura pomeridiana del mercoledì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport