Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 22 ottobre 2015 ore 11:44

​Una giornata 'Libera'

In programma un incontro sui beni confiscati e l'assemblea annuale dell'associazione: sarà eletto il referente provinciale per l'area livornese



LIVORNO — E' convocata l'assemblea annuale dell'associazione Libera, Coordinamento Provinciale Livorno che si terrà il giorno 24 ottobre 2015 presso la Parrocchia Ss.ma Annunziata dei Greci n. 44 (Zona Leccia-Scopaia) a Livorno dalle 9,30 alle ore 12,30. All'assemblea è possibile partecipare, in qualità di uditori, come spiegaDania Bruno, referente provinciale dell'associazione.

All'ordine del giorno, dopo l'illustrazione delle attività svolte da parte del Coordinamento Provinciale e del Presidio “Rossella Casini” Castagneto Carducci-San Vincenzo e la presentazione delle attività previste entro l'anno 2015, ci sarà l'elezione del referente provinciale di Livorno.

Nel pomeriggio, invece, dalle ore 15, si svolgerà la Giornata Formativa che avrà come tema il "Bene Confiscato quale elemento di riscatto economico e sociale" con particolare attenzione alla situazione della Toscana.
Interverranno: Sergio Serges referente regionale "Beni Confiscati", Fabrizio Tognoni referente Coordinamento Provinciale Libera Pisa e don Andrea Bigalli Coordinatore Regionale Libera Toscana.

Nella giornata sarà possibile acquistare gli spaghetti "Venti Liberi", prodotti con il grano coltivato nelle terre confiscate alle mafie e gestite dalle Cooperative Libera Terra, celebrativi del ventennale della nascita associazione Libera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Lavoro

Attualità