Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 21 aprile 2015 ore 11:56

Consorzio di Bonifica: protocollo con agricoltori

I lavori di manutenzione ordinaria saranno affidati preferibilmente agli imprenditori agricoli,. Un modo per valorizzare il settore



CAMPIGLIA MARITTIMA — Domani, mercoledì 22 aprile alle ore 10,30 presso la sede del Consorzio 5 Toscana Costa in Via degli Speziali 17 a Venturina Terme sarà firmato il protocollo di intesa tra Consorzio e Associazioni agricole. "Un appuntamento importante - spiegano dal Consorzio di Bonifica - per sancire e ufficializzare la volontà del Consorzio di valorizzare e sostenere uno dei settori trainanti della Toscana e il fiore all'occhiello del nostro territorio: l'agricoltura".

Infatti, il Consorzio di Bonifica 5 Toscana Costa in linea con le indicazioni del Dlgs 228/2001 "Orientamento e modernizzazione del settore agricolo, a norma dell'articolo 7 della legge 5 marzo 2001, n. 57" e come prescritto dall'art. 23 della L.R. 79/2012, si impegna a realizzare economie di gestione e ad avvalersi di competenze presenti sul territorio di competenza per finalità di comune interesse affidando preferibilmente i lavori di manutenzione ordinaria agli imprenditori agricoli, di cui all’articolo 2135 del codice civile, appartenenti al consorzio, iscritti al registro delle imprese e che operano nel territorio del comprensorio di riferimento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione della Rsu Piombino Logistics: "Caricare la nave Sky Rangers con circa 2.250 tonnellate di sfere Gsi avrebbe attivato almeno 6 turni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro