Indietro

Incidente dell'autocisterna, tre corsie riaperte

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'Aurelia e il traffico è tornato a scorrere quasi normalmente. Illeso il camionista

CASTAGNETO CARDUCCI — L'incidente è avvenuto questa mattina tra Donoratico e San Vincenzo sull'Aurelia e ha rallentato il traffico per gran parte del pomeriggio. Dopo il lavoro di bonifica alle 16,10 sono state riaperte entrambe le corsie in direzione nord mentre in direzione sud ne resta disponibile solo una. Questo perché il camion ha urtato violentemente il new jersey di cemento spostandolo dalla sede centrale. I tecnici di Anas hanno messo dei birilli e reso disponibile solo una corsia.

Il camionista nell'urto non ha riportato lesioni ed è uscito dal mezzo sulle proprie gambe.

A quanto si è appreso l'incidente è avvenuto a causa di un guasto meccanico, l'autocisterna ha sbandato andando ad urtare con forza il guardrail centrale. Il rimorchio è rimasto in strada sulle proprie ruote non subendo alcun danno. La cisterna è stata spostata da un altro camion intervenuto per i soccorsi, mentre il camion danneggiato è stato portato via da operatori di una ditta privata.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it