Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:25 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità mercoledì 23 agosto 2017 ore 14:38

Anna e Diletta, le belle piombinesi a Jesolo

Diletta Venturi è la seconda da sinistra, Anna Spina la quarta da destra

Tra le 9 prefinaliste toscane che parteciperanno al concorso di Jesolo ci sono anche le piombinesi Anna Spina e Diletta Venturi. Ecco con quale fascia



CASCIANA TERME — Con la finale toscana a Casciana Terme è stata consegnata la fascia di Miss Toscana a Lavinia Mannucci, 25enne fiorentina, laureata e mamma di una bimba di 2 anni.

Erano 24 le finaliste in concorso e tra queste sono state selezionate le 9 prefinaliste nazionali toscane a Jesolo in vista dell'edizione 2017 di Miss Italia. Tra le 9 ragazze spiccano i nomi delle piombinesi Anna Spina e Diletta Venturi, rispettivamente Miss Eleganza Toscane e Miss Equilibra Toscana. 

Le altre ragazze prefinaliste sono: Roberta D'Orsi di Montemurlo con la fascia di Miss Cinema Toscana, Tanya Caporalini di Stia con la fascia di Miss Miluna Toscana, Eleonora Senesi di Figline-Incisa Valdarno con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Toscana, Silvia Montingelli di Castelnuoco Garfagnana con la fascia di Miss Alpitour Toscana, Giada Merli di Figline-Incisa Valdarno con la fascia di Miss Tricologia Toscana e Martina Spagnoli di Livorno con la fascia di Miss Sport Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione della Rsu Piombino Logistics: "Caricare la nave Sky Rangers con circa 2.250 tonnellate di sfere Gsi avrebbe attivato almeno 6 turni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Politica