Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 21 maggio 2017 ore 12:10

Ztl a Campiglia, prepararsi ad altre novità

Foto di repertorio

Dopo l'istallazione di un sistema di controllo degli accessi nel 2016, ora l'Amministrazione aggiusta il tiro e presenta le novità di quest'anno



CAMPIGLIA MARITTIMA — Lunedì 22 maggio alle 17 al Centro Civico Mannelli di Campiglia Marittima, in via Buozzi 11, si terrà un’assemblea pubblica organizzata dall’amministrazione comunale per illustrare le novità della Ztl, la Zona a traffico limitato del centro storico e della regolamentazione del traffico e della sosta a Campiglia Marittima. 

Da anni, infatti, nei mesi estivi entra in vigore la Ztl per consentire una migliore vivibilità del centro nel periodo in cui la stagione migliora e invoglia a rimanere all'aperto e quando il centro registra una maggiore presenza di turisti e visitatori. 

Dall'estate 2016, inoltre, l’amministrazione comunale si è dotata di un sistema di controllo degli accessi e delle uscite dal centro con varchi elettronici ed ha esteso la fascia oraria di divieto di transito. Dopo un anno di sperimentazione e la raccolta di segnalazioni e suggerimenti da parte dei cittadini, la sindaca e la giunta incontrano la cittadinanza per fare il punto e presentare le novità di quest'anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro