Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Sport martedì 01 maggio 2018 ore 08:55

“Premiati dieci anni di impegno e tanto lavoro”

Così la sindaca Soffritti si è congratulata con atleti e staff per il passaggio in Promozione della prima squadra del Venturina Calcio



CAMPIGLIA MARITTIMA — Con una giornata di anticipo il Venturina Calcio ha vinto il campionato approdando in Promozione (leggi qui sotto l'articolo correlato)

Una notizia che ha raggiunto l’amministrazione comunale con grande gioia perché vedere il successo della propria squadra e la felicità di tanti sostenitori di uno sport sano quale quello nostrano, non può che essere motivo d’orgoglio. 

“E’ soprattutto il giusto coronamento di un lavoro che i nuovi dirigenti del Venturina calcio hanno perseguito per anni - ha affermato la sindaca Rossana Soffritti - ripartendo da zero nel 2008. Sono passati dieci anni in cui un gruppo giovane si è assunto la responsabilità e il carico di fare squadra, non solo in campo ma anche fuori e intorno, lavorando tanto, tantissimo con i ragazzi, stringendo collaborazioni con altre società per costruire un ambiente in cui far crescere, educare sportivamente e umanamente tanti pulcini. Un gruppo - ha aggiunto - che ha saputo lavorare collegialmente sui colori e i valori della propria bandiera a partire dall’impegno, anche economico, per la riqualificazione del complesso sportivo Valentino Mazzola realizzato passo dopo passo in collaborazione con il Coni, con il contributo del Comune di Campiglia e anche il sostegno di tanti concittadini”. 

Riconosciuto il merito sportivo agli atleti, all'allenatore e allo staff tecnico che hanno saputo mettere a segno questo ambizioso e nel suo genere storico obiettivo, "perché - ha concluso la sindaca - veder rinascere e correre con questa vitalità la prima squadra biancoceleste non era scontato né semplice”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro