Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 04 marzo 2019 ore 16:58

Variante idraulica, martedì incontro pubblico

La fase delle osservazioni aperta fino al 9 marzo. In programma un incontro pubblico per discutere dei contenuti della variante



CAMPIGLIA MARITTIMA — Per martedì 5 Marzo 2019 alle 9 è stato organizzato un incontro pubblico su "Adozione della Variante al regolamento urbanistico. Aggiornamento quadro conoscitivo e fattibilità idraulica". L’incontro si terrà nella struttura del Bic Toscana in Largo della Fiera 10 a Venturina Terme.

Interverranno la sindaca di Campiglia Rossana Soffritti, l'assessore Vito Bartalesi, l'ingegner Simone Pozzolini, l'architetto Annalisa Giorgetti.

Con la deliberazione di Consiglio Comunale n. 67 del 28/11/2018, il comune di Campiglia Marittima ha adottato, in conformità all’art. 19 della LRT n. 65/2014 e alle disposizioni in materia di Valutazione Ambientale Strategica ai sensi della L.R.T. n. 10/2010, la variante al Regolamento Urbanistico per l'aggiornamento del quadro conoscitivo sotto il profilo idrologico-idraulico e della fattibilità idraulica. E’ ancora aperto il periodo per presentare le eventuali osservazioni che terminerà alle ore 12 del 9 Marzo.

Per informazioni è possibile telefonare alla segreteria tecnica ufficio del garante al numero 0565 839246.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno