Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 28 maggio 2018 ore 19:08

Una comunità intera ricorda Cavicchi

In programma per domenica, a una settimana dalla morte di Coraldo Cavicchi, la commemorazione nella dal Sefi a Venturina Terme



CAMPIGLIA MARITTIMA — La sindaca e l’amministrazione comunale di Campiglia Marittima esprimono il cordoglio per la scomparsa di Coraldo Cavicchi che ha profondamente colpito tutta la comunità alla quale è stato legato per tutta la sua lunga vita e che ha amato in ogni suo aspetto. 

Per ricordare la figura di Cavicchi, il Comune di Campiglia terrà una commemorazione domenica 3 Giugno alle 10,30 nella sala Sefi a Venturina Terme, cornice ideale che lo renderebbe sicuramente felice. 

Coraldo con il Comitato Cittadino che presiedette per lunghi anni fu fondatore della Fiera Mostra Economica della Val di Cornia oggi divenuta la vivace realtà conosciuta ben oltre i confini locali. Alla commemorazione, aprirà la sindaca Rossana Soffritti, poi interverranno Leonardo Carolini presidente Sefi, lo storico locale e amico Gianfranco Benedettini, il presidente del Comitato Cittadino Luciano Buccianti e ci sarà una testimonianza da parte di un familiare di Cavicchi. La commemorazione è aperta al pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I soccorsi sono scattati dopo le 17 per un incidente avvenuto in località Colmata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

RIGASSIFICATORE