Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:21 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 02 giugno 2018 ore 09:00

Il borgo di Campiglia più bello con i fiori

L'iniziativa si chiama Campiglia in fiore e promette di regale scorci floreali addobbati per l'occasione. Nei negozi piantine in regalo



CAMPIGLIA MARITTIMA — Sabato 2 e domenica 3 Giugno sboccia a Campiglia la primavera. Con Campiglia in fiore, il concorso organizzato nell'ambito delle iniziative di Amo Campiglia e Amministrazione comunale, il weekend si annuncia a colori. 

Una giuria, formata dalla sindaca Rossana Soffritti, Arietto Martelli, Gianfranco Lisini e Stefania Bastieri, decreterà la persona che avrà creato il più bel allestimento floreale nel borgo.

La premiazione dell’angolo più suggestivo si svolgerà domenica 3 Giugno alle 18,30 in piazza del Mercato a Campiglia. L'associazione Tre Tempi movimenterà le piazze con balli popolari da metà pomeriggio fino a sera. 

Durante il weekend, per l'occasione, il Comune regala decine e decine di piantine nel vasetto personalizzato con il logo del Comune e quello di Amo Campiglia. La distribuzione gratuita delle piantine è a cura dei negozianti e le persone interessate potranno rivolgersi al loro rivenditore di fiducia per averle.

“Questo è anche un investimento per abbellire il borgo in vista dell’estate, - ha commentato l'assessora Viola Ferroni - chiunque può prendere i fiori purché siano posti in vie, angoli e finestre del centro storico”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità