Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 15 novembre 2019 ore 17:13

Riccardo, barman nel miglior cocktail bar d'Italia

Riccardo Cerboneschi

Si chiama Riccardo Cerboneschi, ha 27 anni e viene da Venturina Terme. Ora lavora nel miglior cocktail bar d'Italia per la redazione BarGiornale



CAMPIGLIA MARITTIMA — Nove allievi su 10 dei corsi professionali per barman della Mixology Academy trovano lavoro entro tre mesi, il 92,48% degli iscritti in 2 anni. Tra le storie di successo  raccontate dall'accademia professionale per bartender c'è quella di Riccardo Cerboneschi.

Riccardo è un ragazzo di 27 anni, di Venturina Terme, frazione di Campiglia Marittima (LI), in Toscana, ora barman al Locale Firenze, miglior Cocktail Bar d’Italia per la redazione BarGiornale, e selezionato tra i semifinalisti nazionali della Campari Competition.

Dalla parte di Riccardo Cerboneschi il metodo scientifico di lavoro al bar esclusivo della Mixology Academy, il Global Bartending, e le migliori attrezzature da bar per simulazioni di lavoro. Un'esperienza formativa che gli è valsa la qualifica professionale e un'opportunità di lavoro prestigiosa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro