Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 18 ottobre 2017 ore 09:33

Rapina alla sala slot

Foto di repertorio

Un uomo è entrato con il volto coperto e ha minacciato il responsabile della sala slot costretto a consegnargli l'incasso



CAMPIGLIA MARITTIMA — Colpo alla sala slot del centro commerciale La Monaca a Venturina Terme. E’ accaduto nella mattinata di ieri, intorno alle 10. Il rapinatore avrebbe agito da solo, è entrato con il volto coperto e con un coltello in mano minacciando il responsabile seduto dietro al banco.

Al momento del colpo, non c’era nessuno all’interno della sala. Il responsabile non ha potuto far altro che cedere alle intimazioni e consegnare i contanti, quasi 4mila euro. L’aggressore per assicurarsi la fuga ha poi chiuso il responsabile della sala in bagno. A ricostruire la vicenda i titolari della sala slot attraverso le colonne dei quotidiani Il Tirreno e Il Telegrafo.

Sul posto è arrivata la squadra anticrimine del Commissariato di Polizia Piombino che ha ascoltato i testimoni, la scientifica ha provveduto ad effettuare i rilievi nel tentativo di individuare le impronte del furfante. Acquisiti anche i filmati delle telecamere di sorveglianza nella speranza che forniscano maggiori dettagli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro