Indietro

Potere al popolo si prepara alle elezioni

Mentre si vanno delineando le strategie per le elezioni politiche nazionali, Potere al popolo in Val di Cornia chiama a raccolta i suoi

CAMPIGLIA MARITTIMA — Si va costituendo la lista elettorale di Potere al popolo Val di Cornia - Alta Maremma. In programma l'8 Gennaio, alle ore 18, nella saletta comunale di Venturina l'assemblea territoriale in vista delle elezioni politiche nazionali. 

Il neonato gruppo politiche aveva già incontrato nei mesi scorsi gli interessati nelle assemblee a Piombino, Follonica e Venturina al fine di presentare il progetto politico generale e si erano mobilitati durante le aperture festive dei negozi (leggi qui sotto l'articolo correlato).

Ora l'assemblea degli iscritti dovrà scegliere i propri rappresentanti e sarà necessario un confronto con l'assemblea di Grosseto. Poi si procederà alle candidature per la Camera e il Senato.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it