Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità sabato 27 febbraio 2016 ore 16:34

Porta a porta nella zona delle quattro strade

Conclusa la fase di consegna dei kit per la raccolta domiciliare dei rifiuti, Sei Toscana è pronta ad avviare questo nuovo servizio



CAMPIGLIA MARITTIMA — Lunedì 29 febbraio prende il via il servizio di raccolta differenziata con modalità porta a porta anche per i cittadini che risiedono a Venturina Terme, a ridosso delle quattro strade, e nello specifico in via Bellini, via Doninzetti, via Puccini, via Rossini e via Verdi nel Comune di Campiglia Marittima.

Durante la scorsa settimana si è conclusa la consegna dei kit per la raccolta domiciliare casa per casa, e presso la saletta La Pira nella mattina di sabato per chi non era stato trovato.

I rifiuti che verranno ritirati a domicilio sono il rifiuto organico ed il rifiuto indifferenziato non riciclabile. Il servizio prenderà il via lunedì con il ritiro dei rifiuti organici. I cittadini dovranno esporre i propri mastelli entro le 6 del mattino.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero verde di Sei Toscana 800 127 484 oppure consultare il sito internet www.seitoscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno