Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 21 febbraio 2017 ore 14:04

Porte aperte al nido

La consegna delle Pigotte nel 2016

Nell'ambito della giornata dedicata alla visita delle strutture, il Comune consegnerà un Pigotta a ogni nuovo nato nell'ambito del progetto Unicef



CAMPIGLIA MARITTIMA — Sarà sabato 25 febbraio nidi aperti in paese nell'ambito di una giornata tutta dedicata all'incontro con le famiglie e ai servizi comunali per l'infanzia. Durante questa occasioni i bimbi nati nel 2016 riceveranno una Pigotta dell'Unicef nell'ambito del progetto “Un bambino nato un bambino salvato” al quale il Comune ha aderito da diversi anni pe sostenere le campagne di vaccinazione salvavita dell’Unicef nei paesi più poveri del mondo. 

La giornata dei nidi aperti permetterà di far conoscere direttamente i luoghi, le strutture e l'organizzazione ai potenziali fruitori delle locali strutture in vista delle nuove iscrizioni dal primo al 14 marzo o entro il 2 maggio per i nati dopo la prima ondata di iscrizioni.

Il programma della giornata avrà inizio alle 10.30 all’asilo nido “I colori del mondo” in via Leonardo da Vinci a Venturina Terme dove la sindaca di Rossana Soffritti accoglierà i bambini con i loro genitori e familiari e insieme al rappresentante provinciale dell’Unicef di Livorno Ettore Gagliardi e all’assessora alle politiche sociali ed educative Alberta Ticciati, consegnerà le Pigotte. Seguiranno la visita della struttura e la visita del Ciaf “L’Arca” nel viale del Popolo dove alle 11.30 sarà offerto un aperitivo a tutti i presenti. Le educatrici e il personale del comune saranno a disposizione per le informazioni relative alle strutture e ai servizi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro