Indietro

Per questo Natale anche le istallazioni in centro

Foto di repertorio

Con “ChristmArt Event” di sabato sono iniziati i festeggiamenti natalizi, a Venturina istallazioni a tema per il corso cittadino

CAMPIGLIA MARITTIMA — Anche a Campiglia Marittima si aspetta il Natale con le luci, istallazioni e tante attività. L’amministrazione comunale ha potuto contare per gli eventi di questo periodo su un tessuto associativo e imprenditoriale animato dalla voglia di vivacizzare e riqualificare i propri paesi e così si è coordinato un calendario ricco di iniziative che accompagneranno grandi e piccini, residenti e qualche turista che sceglie anche per le vacanze di Natale i circuiti cosiddetti minori fino a metà gennaio, quando il programma i chiuderà con il tradizionale Saluto al nuovo anno alla Sala della Musica. 

“A tutti coloro che hanno lavorato per addobbare in maniera originale i nostri centri urbani va il ringraziamento dell’amministrazione comunale. - ha detto l'assessora allo Sviluppo Economico e delle imprese Viola Ferroni - Siamo davvero soddisfatti di questa vivacità che riteniamo vada a beneficio di tutti i cittadini e che sia un po’ il tradizionale modo in cui i centri urbani si sono sviluppati nella storia, attraverso la creatività e la laboriosità delle varie attività".

Ad accompagnare tutto il periodo natalizio le istallazioni del Gruppo Imprese Venturina, che raccoglie le aziende della zona artigianale. Poi fino al nuovo anno una carrellata di appuntamenti a tema natalizio: il grand cabaret e il circo contemporaneo "Allegro" nella zona fieristica di Venturina, il presepe vivente il 17 dicembre dalle ore 16 nel centro storico di Campiglia, i concerto di Natale, la festa di Capodanno e l'arrivo della Befana e gennaio.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it