Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 12 dicembre 2016 ore 08:00

Per questo Natale anche le istallazioni in centro

Foto di repertorio

Con “ChristmArt Event” di sabato sono iniziati i festeggiamenti natalizi, a Venturina istallazioni a tema per il corso cittadino



CAMPIGLIA MARITTIMA — Anche a Campiglia Marittima si aspetta il Natale con le luci, istallazioni e tante attività. L’amministrazione comunale ha potuto contare per gli eventi di questo periodo su un tessuto associativo e imprenditoriale animato dalla voglia di vivacizzare e riqualificare i propri paesi e così si è coordinato un calendario ricco di iniziative che accompagneranno grandi e piccini, residenti e qualche turista che sceglie anche per le vacanze di Natale i circuiti cosiddetti minori fino a metà gennaio, quando il programma i chiuderà con il tradizionale Saluto al nuovo anno alla Sala della Musica. 

“A tutti coloro che hanno lavorato per addobbare in maniera originale i nostri centri urbani va il ringraziamento dell’amministrazione comunale. - ha detto l'assessora allo Sviluppo Economico e delle imprese Viola Ferroni - Siamo davvero soddisfatti di questa vivacità che riteniamo vada a beneficio di tutti i cittadini e che sia un po’ il tradizionale modo in cui i centri urbani si sono sviluppati nella storia, attraverso la creatività e la laboriosità delle varie attività".

Ad accompagnare tutto il periodo natalizio le istallazioni del Gruppo Imprese Venturina, che raccoglie le aziende della zona artigianale. Poi fino al nuovo anno una carrellata di appuntamenti a tema natalizio: il grand cabaret e il circo contemporaneo "Allegro" nella zona fieristica di Venturina, il presepe vivente il 17 dicembre dalle ore 16 nel centro storico di Campiglia, i concerto di Natale, la festa di Capodanno e l'arrivo della Befana e gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport