Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli martedì 02 agosto 2016 ore 19:35

Mogli, amanti e ladri per l'anteprima Apritiborgo

Prosegue con questo lavoro la collaborazione tra l’accademia fiorentina, l’amministrazione comunale e le associazioni come Vieniteloracconto



CAMPIGLIA MARITTIMA — “Mogli amanti e ladri”, s’intitola così la nuova produzione per l’anteprima di Apritiborgo 2016 che andrà in scena mercoledì 3 e giovedì 4 agosto alle ore 21.15 al Teatro dei Concordi. 

La produzione vede la collaborazione tra l’associazione Vieniteloracconto, la compagnia Comedians in Box e l’Accademia di Belle Arti di Firenze. La trama in sintesi: E’ mezzanotte, ed una pallida falce di luna è testimone delle esilaranti disavventure di tre coppie non bene assortite, le cui vite si intrecciano in una girandola di equivoci, furti, tradimenti e scambi di persona. La divertente piéce teatrale è presentata dai giovani “Comedians in Box” dell’Associazione Vieniteloracconto, con le scenografie progettate e realizzate dagli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Firenze.

Il progetto teatrale è di Massimo Mattioli che cura anche la regia. In scena Diletta Bandinelli, Giacomo Cassetta, Matteo di Ienno, Olivia Guardi, Tommaso Palazzini, Ernesto Pini, Andrea Vitali. Scene realizzate e progettate dal biennio di “Progettazione plastica” dell’Accademia di Belle Arti di Firenze. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica