Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 09 settembre 2017 ore 15:55

Mettiamoci in moto, parte la raccolta per SpazioH

E' questo il titolo della raccolta fondi per l'acquisto di un nuovo mezzo di trasporto da donare all'associazione SpazioH



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il pulmino dello Spazio H non reggerà a lungo, in questi giorni è dal meccanico per la revisione ma il mezzo che in 17 anni ha macinato chilometri su chilometri potrebbe lasciare presto a piedi gli associati. Proprio per questo, l'associazione Sei Venturinese se... ha lanciato una raccolta fondi a favore dell'associazione Spazio H per riuscire ad acquistare un nuovo pulmino che risponda alle esigenze dei ragazzi disabili del territorio che da anni si affidano all'associazione.

La raccolta fondi è intitolata Mettiamoci in moto ed è stato aperto il conto corrente IT54Y0846170640000010679041 dove chiunque potrà devolvere una somma. A monitorare il tutto l'associazione Sei venturinese se... che dalla propria pagina Facebook aggiornerà l'andamento della raccolta. E proprio questa associazione sarà la prima a fare una donazione dal ricavato, al netto delle spese vive, ottenuto dalla Festa del vino e dell'uva che si terrà il 24 settembre. 

Per l'assessora alle Politiche sociali Alberta Ticciati che ha affiancato Gianni Manzini di Sei Venturinese Se e l'associazione Spazio H nella presentazione della raccolta fondi, è arrivato il ringraziamento per questo impegno sociale a favore della comunità.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro