Indietro

Mettiamoci in moto, parte la raccolta per SpazioH

E' questo il titolo della raccolta fondi per l'acquisto di un nuovo mezzo di trasporto da donare all'associazione SpazioH

CAMPIGLIA MARITTIMA — Il pulmino dello Spazio H non reggerà a lungo, in questi giorni è dal meccanico per la revisione ma il mezzo che in 17 anni ha macinato chilometri su chilometri potrebbe lasciare presto a piedi gli associati. Proprio per questo, l'associazione Sei Venturinese se... ha lanciato una raccolta fondi a favore dell'associazione Spazio H per riuscire ad acquistare un nuovo pulmino che risponda alle esigenze dei ragazzi disabili del territorio che da anni si affidano all'associazione.

La raccolta fondi è intitolata Mettiamoci in moto ed è stato aperto il conto corrente IT54Y0846170640000010679041 dove chiunque potrà devolvere una somma. A monitorare il tutto l'associazione Sei venturinese se... che dalla propria pagina Facebook aggiornerà l'andamento della raccolta. E proprio questa associazione sarà la prima a fare una donazione dal ricavato, al netto delle spese vive, ottenuto dalla Festa del vino e dell'uva che si terrà il 24 settembre. 

Per l'assessora alle Politiche sociali Alberta Ticciati che ha affiancato Gianni Manzini di Sei Venturinese Se e l'associazione Spazio H nella presentazione della raccolta fondi, è arrivato il ringraziamento per questo impegno sociale a favore della comunità.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it