Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 13 gennaio 2020 ore 16:59

Karate, più di 500 atleti al Trofeo Val di Cornia

L’iniziativa, alla sua prima edizione, è stata organizzata dall’associazione sportiva Okinawa Karate radunando atleti da Toscana e Liguria



CAMPIGLIA MARITTIMA — Successo di partecipanti al 1^Trofeo Val di Cornia Fijlkam svoltosi il 12 gennaio a Venturina Terme. Così commentano dall’Okinawa Karate postando le foto della manifestazione sportiva su Facebook.

L’iniziativa di domenica è la gara di karate organizzata dalla Asd Okinawakarate Venturina con il patrocinio del Comitato Regionale Karate Toscana Fijlkam e il Comune di Campiglia Marittima e la collaborazione dello Csen.

Cinquantuno le società sportive partecipanti; nella mattina 150 preagonisti si sono confrontati nelle specialità della forma libera e palloncino tecnico, mentre nel pomeriggio ha visto contendersi il titolo 105 agonisti nel Kata (forma) e 310 agonisti nel kumite (combattimento) per un totale di 565 atleti iscritti alla gara provenienti da tutta la Toscana e Liguria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno