Indietro

Ju Jitsu Budo Club, chiusa stagione di successi

A chiusura della stagione marziale dei piccoli e grandi atleti, il Budo Club di Venturina riassume un anno di successi sportivi

CAMPIGLIA MARITTIMA — Si è conclusa con gli esami di fine corso la stagione marziale dei piccoli e grandi atleti di Ju Jitsu del KJ Budo Club di Venturina Terme.

Durante quest’anno molte sono state le gare a cui hanno partecipato ottenendo ottimi risultati e piazzandosi sempre fra i primi posti in tutte le gare a cui hanno partecipato confrontandosi con le società di tutta Italia. La stagione è partita con il congresso internazionale a Ottobre a Liverpool, poi a Gennaio al congresso nazionale ad Alessandria (dove sono arrivati al quarto posto come società), a Marzo la Coppa Italia a Volterra (terzo posto come società) e per ultima il 27 Maggio la coppa Zen a Carrara (terzo posto come società). 

In questa ultima gara nei kata mani nude: medaglie di bronzo per Gruevski Sandro, Gori Sabrina e Ranieri Giada. Nelle dimostrazioni: Pantosti Ania e Vallesi Alessio hanno preso la coppa per il secondo posto, Gruevski Sandro e Gruevski Lara hanno preso la coppa per il terzo posto. Nei Kata con armi: Cazzola Sara medaglia d’argento, Ugolini Francesco, Gruevski Sandro e Gori Sabrina medaglie di bronzo. Negli Embu: Gori Sabrina con Bongini Marco medaglie d’oro, Ranieri Giada con Bongini Marco medaglie di bronzo, Provenzano Matilde con Cazzola Sara medaglie di bronzo. Nella lotta a terra: medaglie d’oro per Provenzano Matilde, Ugolini Francesco, Pantosti Ania e Vallesi Alessio; medaglie d’argento per Bongini Marco, Espinoza Thayra e Espinoza Orlando; medaglie di bronzo per Sandu Aisha e Cazzola Sara. Nella Kick Jitsu: medaglia d’oro per Espinoza Orlando. Grazie a tutti voi.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it