Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica martedì 25 giugno 2019 ore 17:25

Insediata la giunta Ticciati

Durante la seduta del Consiglio comunale la sindaca Alberta Ticciati ha illustrato le linee programmatiche del governo della città



CAMPIGLIA MARITTIMA — La sindaca Alberta Ticciati nella seduta consiliare del 25 Giugno 2019 ha presentato le linee programmatiche del governo della città impostate "sulla condivisione, l'apertura, il confronto per perseguire gli obiettivi dati di costruzione di una comunità inclusiva, solidale e sicura, e lavorare per un comune più curato dove tutti possano vivere bene e trovare risposte alle proprie aspettative e alla soluzione dei propri problemi. Una comunità che vedrà anche nel confronto e nella collaborazione con i comuni vicini un modus operandi da delineare". 

Così la sindaca Ticciati ha esordito illustrando le linee programmatiche. Nella stessa seduta si è insediata la giunta che era stata anticipata nella seduta dell'11 Giugno.

Gli assessori sono: Iacopo Bernardini con deleghe alle politiche giovanili, sport, tempo libero, servizi educativi e istruzione; Matteo Brogioni con deleghe alle finanze, contabilità, affari generali, politiche per il centro storico, politiche venatorie e polizia municipale; Gianluca Camerini con deleghe alle politiche culturali, valorizzazione del territorio, tutela del patrimonio storico; Elena Fossi con deleghe alle politiche sociali, lavori pubblici e ambiente; Stella Zannoni con deleghe al turismo, sviluppo economico e delle imprese. Alberta Ticciati manterrà per sé l’assessorato all’urbanistica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno