Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 04 agosto 2017 ore 07:00

Comune e Prefettura per quei tasti dolenti

La prefetta a Campiglia

Incontro a Campiglia Marittima per discutere dei problemi legati soprattutto a sicurezza e tessuto economico del territorio



CAMPIGLIA MARITTIMA — La prefetta Anna Maria Manzone si è recata oggi in visita istituzionale al Comune di Campiglia Marittima. Dopo essere stata accolta nella sede del Palazzo Comunale dalla sindaca Rossana Soffritti dove ha incontrato i componenti della giunta, i consiglieri comunali, il segretario comunale e i vertici di Polizia municipale, Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza.

Nel corso dell’incontro, improntato ad un clima di massima cordialità, la sindaca Soffritti ha sottolineato lo stretto rapporto di collaborazione tra Comune e Prefettura che ha consentito di far fronte tempestivamente alle varie problematiche che si sono presentate in quest’ultimo anno, illustrando poi le principali tematiche del territorio e soffermandosi, in particolare, sulle questioni relative all’immigrazione, alla sicurezza e al tessuto economico e sociale.

Al termine della visita del borgo, la Manzone ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra lo Stato e gli Enti locali che valorizza e potenzia l’esercizio delle responsabilità e delle competenze proprie di ciascun livello di governo, rinnovando l’impegno della Prefettura ad una sempre più stretta collaborazione tesa a favorire la risoluzione delle specifiche problematiche che interessano il territorio di Campiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno