Indietro

Incessante, lo spettacolo per i ragazzi di SpazioH

La compagnia Mayor Von Frinzius presenta "Incessante - se credessi in un Dio". Iniziativa volta a raccogliere fondi per Mettiamoci in moto

CAMPIGLIA MARITTIMA — Un nuovo appuntamento a Campiglia Marittima all'insegna della solidarietà e per raccogliere fondi per il progetto #mettiAMOciinmoto volto all'acquisto di un nuovo mezzo di trasporto per i ragazzi di SpazioH.

La Compagnia teatrale Mayor Von Frinzius presenta Incessante - se credessi in un Dio giovedì 14 Marzo al Teatro Concordi di Campiglia Marittima alle ore 21. Oltre ottanta corpi perennemente in movimento per lo spettacolo firmato da Lamberto Giannini e datato Maggio 2018. Incessante è l’ultimo grande successo della Compagnia livornese, che ha calcato palchi in Toscana, Puglia e Lombardia e si prepara per la sua ultima rappresentazione. Quella a Campiglia Marittima, infatti, sarà l'ultima replica di questo spettacolo.

La raccolta fondi per il nuovo mezzo di trasporto continuerà fino al raggiungimento della cifra necessaria all'acquisto.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it