Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:57 METEO:PIOMBINO17°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità martedì 30 novembre 2021 ore 18:27

Il Comune cerca un tecnico informatico

Gli interessati possono presentare domanda partecipando al bando di concorso che scadrà il 9 Dicembre



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Comune ha emesso un Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno, n.1 posto di istruttore tecnico informatico - cat. c1 –per il settore struttura segretario generale. Il titolo di studio richiesto è il Diploma di scuola secondaria di 2° grado, di durata almeno quinquennale, rilasciato da istituti tecnici per il settore tecnologico con indirizzi Meccanica, Meccatronica ed Energia (C1), Elettronica ed Elettrotecnica (C3) e Informatica e Telecomunicazioni (C4) del D.M. Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca 15 marzo 2010 o altro diploma ad indirizzo informatico, oppure in alternativa, altro diploma di maturitàaccompagnato da uno dei seguenti titoli assorbenti: Diploma di laurea vecchio ordinamento o nuovo ordinamento triennale o magistrale o specialistica in Informatica, Scienze informatiche, Ingegneria Informatica o equipollenti ai sensi della normativa vigente (Decreti Interministeriali 9/7/2009 e 11/11/2011). L’equipollenza del titolo posseduto, con la specifica norma di riferimento, deve essere indicata a cura del candidato nella domanda di partecipazione.

Il bando integrale e il modello di domanda sono scaricabili sul portale dell'Amministrazione trasparente del Comune di Campiglia Marittima.

La prova scritta si terrà lunedì 13 dicembre alle ore 15,30 e la prova orale il successivo giovedì 16 dicembre alle ore 9,30. Il luogo di svolgimento e tutte le altre comunicazioni inerenti la presente procedura avverranno esclusivamente attraverso pubblicazione sul sito internet istituzionale dell’Ente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno