Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Politica lunedì 21 gennaio 2019 ore 09:25

Quali opportunità per il centro storico

Le snocciola il Gruppo 2019 nell'ambito di un incontro promosso per la valorizzazione del centro storico di Campiglia tutto l'anno



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Gruppo 2019 torna a Campiglia Marittima per discutere del centro storico, delle sue esigenze e delle sue possibilità di sviluppo. L’appuntamento è per venerdì 25 gennaio alle 21 nell’osteria dell’Ente di valorizzazione in piazza Mazzini.

Campiglia tutto l’anno, così recita lo slogan che il Gruppo 2019 ha adottato per questa iniziativa volta a individuare gli strumenti e gli interventi più adeguati perché il centro storico viva e possa offrire lavoro e presenze non solo durante la stagione estiva.

Dal canto proprio il Gruppo 2019 che parteciperà con una sua lista civica alle elezioni comunali prossime, ha già annunciato la determinazione a sostenere ogni iniziativa per evitare il depauperamento di Campiglia a cominciare dal patrimonio culturale e dalla conservazione delle scuole dell’obbligo che scelleratamente qualcuno considera a rischio di chiusura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 52 anni è stato soccorso in località Pian dei Mucini, a Massa Marittima, nell'ambito della gara di Riotorto sui sentieri di Sara Lenzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca