Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Politica lunedì 25 marzo 2019 ore 11:20

"Pd e Lista Marconi facce della stessa medaglia"

Il Gruppo 2019 al centro degli attacchi delle altre due forze in campo per le amministrative 2019. La reazione dopo la presentazione di Marconi



CAMPIGLIA MARITTIMA — E' sotto l'egida di Fratelli d'Italia la candidatura di Giovanni Marconi a Campiglia Marittima che si propone in alternativa al Gruppo 2019 sostenuto da Lega e Forza Italia e al Pd. Alla presentazione di venerdì sera, infatti, era presente Andrea Romiti, portavoce provinciale di Fratelli d'Italia.

Una candidatura quella di Marconi che secondo la lista civica Gruppo 2019 contribuirà a dividere l'elettorato facilitando la vittoria del Pd. 

"Marconi sa perfettamente che il Gruppo 2019 è una lista civica in cui sono rappresentate tutte le sensibilità che convergono su un programma di mandato in cui non ci sono solo vaghi propositi ma un approfondito esame dei problemi e una proposta credibile per affrontarli. - hanno commentato dalla lista - Abbiamo unito chi vuol cambiare, l’unico obiettivo che rende un servizio ai cittadini che non possono permettersi altri cinque anni di governo locale Pd. Adesso siamo fieri di essere al centro degli attacchi incrociati di tutti quelli che non vogliono cambiare un bel nulla, cioè il Pd e la lista Marconi. Pd e Fratelli d’Italia che oggi, all’unisono, ci attaccano, - hanno aggiunto - sono due facce della stessa medaglia e dimostrano come la partita non si giochi sul terreno di destra e sinistra, due schieramenti entrambi impegnati a mantenere inalterato il sistema di potere che soffoca questo territorio". 

"Il nostro obiettivo - hanno concluso - è amministrare in modo diverso Campiglia, senza favoritismi, senza fare promesse illusorie, senza i soliti interessi da privilegiare. Un obiettivo che spaventa chi oggi è favorito dal sistema di potere Pd e che è pronto a sparare tutte le cartucce per mantenere la propria posizione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica